Pattini a rotelle regolabili: il piede cresce, il pattino resta

pattini a rotelle regolabiliIl tuo piccolo cresce?
Hai comprato dei vecchi pattini e adesso già non gli stanno più?
Sei nuovamente costretto a comprare dei pattini a rotelle pur di far contento il tuo piccolo?
Non sarebbe meglio stavolta optare solo ed esclusivamente per gli innovativi pattini a rotelle regolabili?
Sai che i pattini a rotelle regolabili sono l’innovazione che sta facendo risparmiare tanti genitori?
Il risparmio è dovuto grazie all’innovativa caratteristica che presentano. Infatti questi modelli sono allungabili. Possono andar bene ad esempio per chi prende il 24, ma basterebbe allungarli un po’ ed ecco che magari vanno bene pure per chi prende il 26. Ovviamente ogni modello ha una misura minima ed una misura massima. Quindi se il tuo bambino prende il 24, sarebbe il caso di prendere dei pattini regolabili che abbiano come misura minima 24 e magari come misura massima 26. La scelta della taglia massima ovviamente spetterà a te e dipenderà anche dal modello che deciderai di acquistare.
Precisiamo che i pattini regolabili vengono commercializzati anche per gli adulti.

Non perderti queste vantaggiose offerte (verifica che siano ancora valide) che ti permettono di risparmiare!
 
Ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2021 15:32

Pattini in linea regolabili o pattini a rotelle tradizionali?

Indeciso tra l’acquisto dei pattini a 4 rotelle tradizionali e i pattini in linea?
Non sai quale modello scegliere tra i due?
A risolvere questo dubbio possiamo aiutarti noi.
Se sei un principiante e desideri un modello che ti garantisca un maggior equilibrio, allora di certo la soluzione migliore è data dai pattini a 4 ruote tradizionali, vista la presenza di due ruote interne e due ruote esterne.
Se invece sei già più esperto e desideri dei modelli che ti garantiscono minor equilibrio ma anche più “spericolatezza”, allora i migliori sono di certo i pattini in linea.

C’è differenza di prezzo tra le due tipologie?
Sia i pattini in linea che quelli a 4 ruote tradizionali mantengono dei prezzi sia bassi che alti (dipende sempre dal tipo di prodotto acquistato, se professionale o no, oltre che dal brand). Tuttavia ci sono delle apposite offerte che potresti valutare. Quindi, se sei interessato all’acquisto dei pattini in linea regolabili, ti consigliamo di cliccare qui per scoprire i vari prodotti disponibili e le relative offerte. Se invece sei interessato all’acquisto di pattini a 4 ruote regolabili, clicca qui.

Pattini a rotelle allungabili: i modelli a 3 ruote

Vorresti comprare sia i pattini a 4 ruote per avere un maggior equilibrio sia quelli in linea per quando sarai più esperto, ma non vorresti fare un doppio acquisto?
Ti piacerebbe se lo stesso pattino fosse in grado di garantirti inizialmente più stabilità e dopo invece una pattinata da esperto?
Sai che c’è la possibilità ad oggi di avere in un unico pattino proprio quello che stai cercando?
Ciò è possibile grazie agli innovativi i pattini a 3 ruote.
Qual è la particolarità di questi modelli?
Le rotelle possono essere posizionate lasciandone una in posizione anteriore e due posteriormente, l’una affianco all’altra. Così facendo avrai lo stesso equilibrio che avresti con i modelli a 4 ruote, ma con il vantaggio che, una volta raggiunto un livello da esperto, poi potrai posizionare le tre ruote in linea.