Pattini a rotelle di Soy Luna: l’eroina delle piccole

pattini a rotelle di Soy LunaQuando i bambini si appassionano ad una “telenovela” sanno essere anche più “incollati allo schermo” di noi adulti. Se per noi genitori sono imperdibili le puntate della serie “Arrow” o magari della serie “Dottor House” e via dicendo, i piccoli si appassionano a telenovele più leggere e fanciullesche. Una di queste serie è di certo Soy Luna. Tradotta in 15 lingue diverse e questo ci fa già capire come sia amata dalle fanciulle.
Cosa c’è di brutto o bello quando un bambino si appassiona ad un determinato personaggio?
C’è di bello o brutto (dipende dai punti di vista) che poi vuole qualsiasi gadget dove venga raffigurato quel determinato personaggio. Quindi, se anche tu hai una bambina che ama Soy Luna, magari tra le sue richieste figurano pure i pattini a rotelle di Soy Luna.

Il nostro primissimo consiglio è quello di non lasciarti sfuggire le offerte che ti proponiamo qui in basso. Per verificare che siano ancora attive e per verificare pure la disponibilità dei prodotti, ti basta solo cliccare su “Scopri l’offerta”.
 
Ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2021 2:58

Pattini a rotelle Soy Luna: meglio se regolabili!

Vuoi evitare di dover comprare sempre nuovi pattini alla tua bambina per colpa del suo piedino che non smette di crescere?
Se vuoi evitare di comprare più paia di pattini a rotelle di Soy Luna, il nostro consiglio è quello di rifugiarti nell’acquisto sicuro.
Qual è questo acquisto sicuro?
Il modello regolabile.

Quali vantaggi offrono i pattini a rotelle di Soy Luna regolabili?
Potrai regolare a tuo piacimento la misura del pattino (in base naturalmente alle taglie consentite). Magari la tua bambina adesso prende il 24. Ma passato un po’ di tempo, il suo piede crescerà e inizierà a prendere misure maggiori come ad esempio il 25 e il 27. In questo caso saresti costretto a cestinare i vecchi pattini per comprarne di nuovi. Mentre se acquisti i pattini regolabili tutto ciò non accade perché quest’ultimi si possono modificare. Da 24 possono passare anche a 26 ma anche a misure maggiori. Il tutto, come detto, dipende sempre dal prodotto acquistato.
Interessato all’acquisto?
Allora ti consigliamo di visitare questa pagina e dare un occhio ai prezzi vantaggiosi che vi sono.

Pattini di Soy Luna: servono anche le protezioni!

Mandare una bambina sui pattini senza protezioni non è una saggia idea. Anche se la tua piccola è davvero brava, un errore può capitare a tutti (d’altronde capita pure a noi adulti) per questo è necessario acquistare pure le dovute protezioni. Nel caso specifico ogni bambino deve andare sui pattini indossando caschetto, gomitiere e ginocchiere.
Se compri però dei modelli specifici, come i pattini per bambine di Soy Luna, sarebbe il caso che anche il kit si abbini al resto.

Quanto può costare un kit?
Noi abbiamo fatto una piccola ricerca online e abbiamo scovato questo economico kit, disponibile in diverse misure. Manca solo il casco che però può essere acquistato qui, in modo da avere tutto il kit di protezione al completo.